Libri e Giochi educativi in sconto e in più recuperi il 15% della spesa in buoni regalo!

Sei pronto per vivere un Natale speciale e pieno di sorprese?
Da Guidi per la Scuola abbiamo qualcosa di straordinario che renderà le tue festività ancora più magiche!

A partire dall'4 Dicembre 2023, fino ad esaurimento scorte, acquista prodotti dalla nostra categoria LIBRI E GIOCHI, e ti garantiamo non solo sconti incredibili, ma anche la possibilità di recuperare il 15% dell'importo speso sotto forma di un buono d'acquisto! Questo buono extra ti accompagnerà nell'inizio del nuovo anno con un tocco di shopping entusiasmante!

Una Promozione da Non Perdere!

Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova iniziativa natalizia: acquista qualsiasi prodotto dalla categoria LIBRI E GIOCHI e recupera il 15% dell'importo speso sotto forma di un buono d'acquisto! Ma la sorpresa non finisce qui - questo buono potrà essere utilizzato su qualsiasi acquisto dall'8 Gennaio al 31 Gennaio, regalandoti un inizio d'anno con un tocco di shopping entusiasmante!

Come Funziona? È Semplice!

1. Invia un Messaggio su WhatsApp: Invia un messaggio su WhatsApp al nostro numero e ti forniremo la lista completa di foto e prezzi già scontati dei prodotti disponibili.
    Gli acquisti per questa promozione non possono essere effettuati direttamente dal sito, ma non preoccuparti, renderemo il processo ancora più facile per te!
  2. Esplora la Nostra Selezione di Libri e Giochi: Scopri la vasta gamma di libri educativi, giochi interattivi e attività creative nella nostra galleria fotografica di Whatsapp. Troverai il regalo perfetto per ogni età e interesse!
  3. Ricevi il Buono Regalo*: Una volta effettuato l'acquisto tramite WhatsApp, otterrai un Buono* pari al 15% dell’importo speso, pronto per essere utilizzato dall'8 Gennaio per ulteriori acquisti su guidiperlascuola.it.

Regali di Natale Unici e Scontati!

Immagina di poter regalare gioia, divertimento ed educazione a tutti i tuoi cari durante le festività. La nostra promozione ti offre l'opportunità di fare regali di Natale speciali e divertenti, senza svuotare il portafoglio. Dai libri avvincenti ai giochi educativi, c'è qualcosa per tutti!

Ricevi un Buono per Iniziare il Nuovo Anno con Stile!

Ma non è tutto! Il nostro regalo per te continua nel nuovo anno. Dall'8 Gennaio al 31 Gennaio 2024, utilizza il tuo buono spesa su qualsiasi acquisto sul nostro sito. È il momento perfetto per concederti quegli articoli che hai sempre desiderato, esclusi solamente i prodotti della sezione macchine ed elettronica e i kit di basi per torte.

Non Perderti Questa Straordinaria Offerta!

È il momento di entrare nell'atmosfera natalizia e di fare shopping in modo intelligente.

• Acquista libri e giochi per regalare momenti indimenticabili risparmiando con gli sconti esclusivi,
  • recupera il 15% dell'importo speso sotto forma di buono d'acquisto,
  • e preparati a iniziare il nuovo anno con il buono d’acquisto che renderà il tuo shopping 2024 ancora più speciale.

*CONDIZIONI DELL'OFFERTA: Il buono ricevuto come cashback sarà utilizzabile dall'8 al 31 Gennaio 2024 su un importo minimo di spesa di 30,00€. Il buono non è utilizzabile nella categoria "Macchine per ufficio e elettronica" ne sui "Kit di basi in polistirolo"

Invia un messaggio su WhatsApp ora e preparati a vivere un Natale davvero magico con Guidi per la Scuola!

SCRIVICI SU WHATSAPP