Se stai cercando affari irresistibili su materiali scolastici e regali creativi, sei nel posto giusto! Dal 20 fino al 26 novembre, Guidi per la Scuola ti regala un'occasione unica con la nostra promozione speciale in occasione del Black Friday.

Approfitta del -15% su Tutti i Prodotti!

In questa settimana di sconti imperdibili, ti offriamo uno straordinario -15% nel nostro sito ecommerce, su ogni prodotto fatta eccezione per le macchine (come le macchine da taglio Cricut, fustellatrici, taglierine, stampanti, ecc...) e i kit di basi in polistirolo per torte finte.

Un'opportunità da non perdere per rifornire il tuo studio creativo e prepararti per le festività!

Come usufruire dell'offerta

Per usufruire dello sconto in questo sito web, inserisci nel carrello virtuale, nell'apposito spazio, il codice:

BLACKGUIDI
ti verrà subito applicato lo sconto del 15% su tutti i prodotti da te desiderati (ad esclusione delle macchine e dei kit di basi per torte).

TERMINI E CONDIZIONI DELL'OFFERTA:

Il codice sconto BLACKGUIDI sarà utilizzabile dal 20 al 26 Novembre 2023. SONO ESCLUSI DA QUESTA OFFERTA I SEGUENTI PRODOTTI: Macchine per ufficio ed elettronica (Visita la pagina per vederli tutti); kit di basi in polistirolo (visita la pagina per vederli) per torte scenografiche.

Una Variegata Selezione di Materiali Scolastici

Se stai pensando a nuovi materiali per la scuola o se desideri sorprendere i più piccoli con regali educativi, approfitta di questa offerta. Dalle penne colorate ai quaderni, dai pennarelli ai raccoglitori, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per rendere l'apprendimento divertente e coinvolgente.

Idee Regalo Creative per Tutti gli Appassionati di Hobbistica

Il Black Friday è anche il momento perfetto per iniziare a pensare ai regali di Natale. Grazie al nostro -15%, puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze degli appassionati di hobbistica. Dalle vernici artistiche ai set di modellazione, abbiamo tutto per ispirare la creatività di chi ami.

Sconti Online Esclusivi

Ricorda che questa promozione è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati sul nostro sito web. Non perdere l'opportunità di navigare comodamente da casa tua e ricevere i tuoi acquisti direttamente a domicilio.

Per tutti gli acquisti nel nostro sito e-commerce, le spese di spedizione sono sempre gratuite per acquisti sopra i 49,00 €!

Regali di Natale Unici per Ragazzi e Bambini

Alla ricerca di regali di Natale originali per i più giovani? Dai un'occhiata alla nostra sezione dedicata ai giocattoli educativi e alle attività creative per bambini. Sfrutta lo sconto del -15% per creare un Natale indimenticabile per i più piccoli.

Ispirati alle Arti Creative - Acquista Regali Speciali per gli Amanti dell'Hobbistica

Se hai amici o parenti appassionati di arti creative, fai un salto nella sezione dedicata alle forniture artistiche e regalagli strumenti di alta qualità per esprimere la loro creatività. La settimana del Black Friday è l'occasione perfetta per risparmiare su regali significativi e personalizzati.

Non perdere l'opportunità di risparmiare e di rendere speciale questo periodo dell'anno. Visita il nostro sito web e inizia a navigare tra le offerte straordinarie della settimana del Black Friday da Guidi per la Scuola!