6 Novembre ore 15:00: Nuovo appuntamento con i workshop per scoprire tutto sul fommy modellabile

Siamo lieti di ospitare presso il nostro negozio di Cartoleria a Roma, nuovamente Barbara, la creativa inviataci dalla Carioca®, per un nuovo laboratorio dedicato alla scoperta di questo materiale e al Natale.

Il 16 Ottobre scorso si è tenuto il Corso Base, durante il quale abbiamo visto alcune tecniche di modellazione ma soprattutto abbiamo scoperto le caratteristiche base di questo materiale e come usare il fommy modellabile.

Siamo lieti di ospitarla nuovamente per il laboratorio dedicato al Natale!

Impara ad usare la pasta da modellare “modelight” (fommy modellabile) per creare bellissime decorazioni natalizie

L’incontro è indirizzato a creativi e creative adulti. Prevederà, utilizzando questa versatilissima pasta modellabile, la realizzazione di una decorazione Natalizia originale e d’effetto.

Vi Aspettiamo quindi il 6 Novembre dalle ore 15 alle ore 18, la prenotazione è obbligatoria.

Il costo del workshop sarà di 20€ inclusi tutti i materiali, Modellight di vari colori e la sfera Cristal.

Come partecipare

La prenotazione è sempre obbligatoria, quindi scrivici una mail a: info@guidiperlascuola.it e ti invieremo tutte le informazioni per confermare la tua presenza!

Altre date per di corsi di modellazione con il fommy modellabile

13 Novembre CORSO BASE: a grande richiesta replicheremo il corso base per scoprire tutto su questo materiale. Se ti sei perso il primo, questa è la tua occasione!

4 Dicembre LABORATORIO PER BIMBI: Non ci stiamo dimenticando dei piccoli artisti! Il laboratorio per bambini si terrà il 4 Dicembre!

Come partecipare